Nuovo Direttivo

Grandi notizie:

La riunione del 24 marzo 2017 ha portato alla elezione del nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione, che entrerà in carica dal mese prossimo, dopo breve passaggio di consegne.

Sono stati eletti:

Presidente – Piero Novello

Segretario – Doriana Pagan

Consiglieri – Antonio Prevedello (Tesoriere), Sara Cennamo (con delega per il web), Luca Massarotto, Ruggero Ranzani, Angelo Mennella.

Il Presidente uscente, e cioè io, si è reso disponibile a partecipare alle riunioni, come del resto è successo negli ultimi 4 anni, ma siamo convinti del fatto che questo nuovo assetto porterà nuova linfa e proposte che possano coinvolgere tutti, non solo nei momenti in cui il Presidente è disponibile.

Un particolare grazie alla Segretaria Boniollo che ha condiviso con me tutti e 4 gli anni di Associazione, dalla sua fondazione fino ad oggi.

Grazie a Caterina Orsoni che ha curato la stesura dello Statuto e tutte le formalità burocratiche senza le quali non sarebbe stato possibile avviare nulla.

Grazie a Nicola Capuzzo che ha magistralmente curato la grafica dell’Associazione e delle mostre.

Grazie ai Web designer Fabrizio Penso e Federica Baldo che hanno creato il sito.

Grazie a Antonio Prevedello, Andrea Scarpa, Doriana Pagan per i consigli e per il prodigarsi durante gli allestimenti delle mostre.

Un grande grazie anche a tutti i componenti dei Direttivi precedenti che in questi anni si sono dati da fare per avviare e portare avanti i lavori (tanti se li si elenca tutti!) e un grande in bocca al lupo a chi inizia.

Faremo una riunione ad aprile in cui illustreremo tutte le novità.

Intanto si prosegue con il progetto Santa Croce!

Complimenti a Bruna Marchetti che ha vinto il concorso avente come tema “Geometria e contrasto”! Il tema per i prossimi 2 mesi sarà “Texture dei muri”.

Buona giornata a tutti!

Marc.