Come associarsi

L’Associazione Fotografica Marco Polo è aperta a tutti coloro che si vogliono incontrare attorno alla passione della fotografia. Siamo aperti a nuovi associati, alle loro idee, di coloro che fanno foto da anni e a chi invece si avvicina con la propria piccola compatta a quest’arte.

Potete portare amici, amiche e persone interessate, in ogni forma, alla fotografia.  Non c’è limite di età, estrazione sociale, razza o sesso. Per questo motivo si è deciso di fissare la quota associativa ad un prezzo accessibile: 30 euro all’anno.

Visti i tempi, qualcuno potrebbe dire che sono tanti soldi, ma è il minimo per realizzare quello che ci siamo prefissati di fare e l’associazione, in termini di valore, vi restituirà molto di più.

Chi vuole iscriversi, lo potrà fare inviando questo modulo di iscrizione, compilato in ogni sua parte, all’indirizzo email segreteria@marcopolofotografia.it.

Una volta che il Direttivo approverà la richiesta, per completare l’iscrizione basterà pagare la quota associativa direttamente al nostro incontro successivo, ricevendo la vostra tessera nominale dell’Associazione.