L’Associazione fotografica Marco Polo organizza ogni anno una mostra con foto dei soci su un tema specifico prescelto.
Dopo un periodo in cui la mostra viene allestita in una sede che di volta in volta può cambiare, il Laguna Libre rimane la sede permanente di tutte le mostre collettive.
Le foto sono anche pubblicate in cataloghi che, di volta in volta, vengono stampati.